SKIS VOLKL RACETIGER RC UVO + XMOTION 11 LENGTH 175cm

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Verkäufer: forwinner ✉️ (2.084) 0%, Artikelstandort: Aneta, IT, Versand nach: AMERICAS, EUROPE, ASIA, AU, Artikelnummer: 262497973413 SKIS VOLKL RACETIGER RC UVO + XMOTION 11 LENGTH 175cm.     PRIMA DI PROCEDERE ALL'ACQUISTO CONTATTATECI PER VERIFICARE L'EFFETTIVA DISPONIBILITA' DEL PRODOTTO   BEFORE PURCHASING, CONTACT US FOR CHECKING THE REAL AVAILABILITY       ACQUISTI Se vi interessa il prodotto, potete procedere all’acquisto confermando direttamente su e-bay o sul nostro sito, l’acquisto stesso.
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Dopo 3 tentativi di consegna non andati a buon fine la merce verrà rispedita a PARMASPORT s.r.l e per ottenere di nuovo la spedizione del prodotti il costo del rinvio sarà a totale carico dell'acquirente e calcolato in base al prodotto acquistato con una spesa che varia tra i 5,50 euro a 45,00 euro, a seconda del tipo-peso-volume del prodotto. 

COSTI E SPESE DI TRASPORTO SPEDIZIONI NAZIONALI  

Le spese di spedizione €.7 in tutta Italia, per qualsiasi tipo di volumetria. Per pochisime zone disagiate e per spedizioni Sicilia e Sardegna €.2 supplementari.

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI  

Le spese di spedizione variano in base al paese di destianzione e all'volume dell'imballo:  - SCARPE, ABBIGLIMENTO, MASCHERE, CASCHI, ATTACCHI, RACCHETTE DA TENNIS, ZAINI: Germania, Spagna, Olanda, Danimarca, Svezia, Rep.Ceca, Austria, Belgio, Lussemburgo, Montecarlo, Svizzera, Francia, Portogallo, Liechestein, Bulgaria, Estonia, Lettonia, Lituania, Finlandia, Inghilterra, Irlanda, Grecia, Polonia, Romania, Bulgaria, Slovenia, Ungheria, Bulgaria €.15 
Turkia, Norvegia Malta, altri paesi Est Europa €.25 
Stati Uniti, Canada €.17
Giappone, Cambogia, Corea Del Sud, Cina, Vietnam, Taiwan, Singapore, Hong Kong, Australia, Nuova Zelanda €.30

- SCARPONI SCI SNOWBOARD: Germania, Spagna, Olanda, Danimarca, Svezia, Rep.Ceca, Austria, Belgio, Lussemburgo, Montecarlo, Svizzera, Francia, Portogallo, Liechestein, Bulgaria, Estonia, Lettonia, Lituania, Finlandia, Inghilterra, Irlanda, Grecia, Polonia, Romania, Bulgaria, Slovenia, Ungheria, Bulgaria €.20 
Turkia, Norvegia Malta, altri paesi Est Europa €.40 
Stati Uniti, Canada €.35
Giappone, Cambogia, Corea Del Sud, Cina, Vietnam, Taiwan, Singapore, Hong Kong, Australia, Nuova Zelanda €.55

- SCI: Germania, Spagna, Olanda, Danimarca, Svezia, Rep.Ceca, Austria, Belgio, Lussemburgo, Montecarlo, Svizzera, Francia, Portogallo, Liechestein, Bulgaria, Estonia, Lettonia, Lituania, Finlandia, Inghilterra, Irlanda, Grecia, Polonia, Romania, Bulgaria, Slovenia, Ungheria, Bulgaria €.25
Turkia, Norvegia Malta, altri paesi Est Europa €.30
Stati Uniti, Canada €.40
Giappone, Cambogia, Corea Del Sud, Cina, Vietnam, Taiwan, Singapore, Hong Kong, Australia, Nuova Zelanda €.65

- SNOWBOARD: Germania, Spagna, Olanda, Danimarca, Svezia, Rep.Ceca, Austria, Belgio, Lussemburgo, Montecarlo, Svizzera, Francia, Portogallo, Liechestein, Bulgaria, Estonia, Lettonia, Lituania, Finlandia, Inghilterra, Irlanda, Grecia, Polonia, Romania, Bulgaria, Slovenia, Ungheria, Bulgaria €.20
Turkia, Norvegia Malta, altri paesi Est Europa €.25
Stati Uniti, Canada €.35
Giappone, Cambogia, Corea Del Sud, Cina, Vietnam, Taiwan, Singapore, Hong Kong, Australia, Nuova Zelanda €.50

ASSICURAZIONE

SPEDIZIONE ASSICURATA: Richiedi la spedizione assicurata, il costo è di 0,45% sull’ ammontare totale della consegna, con un minimo di €. 6,75, ti garantirà di ricevere il pacco in 24h e ti assicurerà la spedizione per l'intero ammontare del danno subito. Opzione valida solo per consegne Nazionali (Italia)

  CONSEGNA   INTEGRITA' DEL PACCO ATTENZIONE:al ricevimento della merce e prima di firmare la bolla occorre accertarsi dell'integrità del collo. Eventuali anomalie riscontrate nell'imballo vanno evidenziate al corriere con la seguente dicitura: "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO INTERNO" (non aggiungere altre frasi tipo "pacco integro"). La riserva va scritta sulla copia che rimane al corriere, NON su quella del destinatario. Qualora non venga scritta alcuna riserva sulla bolla NON si avrà diritto ad alcun rimborso né riparazione/sostituzione del prodotto in garanzia. Questo perché tutti i pacchi viaggiano assicurati, ma l'assicurazione senza la riserva sulla bolla è ineffettiva (non accetta reclami) DIFFORMITA' DEL PRODOTTO Se al momento dell'apertura del pacco, il prodotto contenente dovesse differire per: taglia, colore, modello, o dovesse essere rovinato, vi preghiamo di fare una foto della scatola/sacchetto in cui il prodotto è contenuto, facendo seguite una foto della difformità riscontrata (ex: se vi fosse arrivata una scarpa n°43 mentre voi avevate ordinato il n°42, dovrete procedere facendo una foto all'etichetta della scarpa su cui è indicato il numero) e inviarla alla nostra mail seguita da una breve descrizione di quanto accaduto. Provvederemo a ricontattarvi il prima possibile per procedere o con una sostituzione, con un reso, o con un rimborso concordato. RESTITUZIONE E RIMBORSO   CASISTICHE PER IL RESO

Prodotto non desiderato o cambio di idea: entro 7 gg dall'acquisto è sempre possibile rendere un prodotto non desiderato, salvo il fatto che non sia mai stato utilizzato. Viene richiesto l'invio di foto mediante e-mail specificando in una breve descrizione il motivo del reso, dopo la presa visione delle foto si potrà procedere alla spedizione. La spedizione è completamente a carico del cliente (voi), volendo possiamo procedere (noi) all'organizzazione del trasporto del prodotto sfruttanfdo i nostri prezzi convenzionati, mediamente molto favorevoli. Una volta arrivato presso la nostra sede, verrà visionato in modo da assicurarci che non sia mai stato utilizzato e non sia rovinato, dopo di che provvederemo al rimborso. L'importo del rimborso, sarà il costo netto del prodotto, verrà quindi trattenuta la spesa di trasporto iniziale, eventualemte (se richiesto il servizio di trasporto per il reso a nostro carico) verrà trattenuto anche il costo della spedizione di ritorno.

Prodotto non conforme alle specifiche o diverso dalle foto Web o con presenza di difetti: Entro 7gg dalla ricezione del prodotto, si potrà manifestare la volontà di rendere un articolo per i motivi prima citati. Il reso deve essere autorizzato dal nostro staff. Procedere inviando una mail con una breve descrizione del motivo del reso dimostrando, mediante foto o descrizione stessa, tale motivazione In breve tempo lo Staff di ForWinnerShop valuterà l'accaduto e vi potrà dare il consenso a procedere alla restituzione. Il trasporto in questo caso è completamente a nostro carico, si potrà poi decidere se avvalersi di una sostituzione o procedere al reso e conseguentemente al rimborso che sarà completo = Importo del prodotto+spese di trasporto.

Prodotto arrivato con forte ritardo: Può sucedere in alcuni casi che la spedizione impieghi un tempo non congruo con quanto descritto nelle specifiche di acquisto, questo può essere dovuto al presentarsi di problemi logistici dovuti ai corrieri. Tali ritardi, come si può ben immaginare, non sono gestibili/controllabili direttamente da noi. Nel caso in cui cmq il proodotto arrivasse oltre tale data, sarà possibile sfruttare il diritto di reso completamente a nostro carico e leventuale rimborso sarà completo = Importo del prodotto+ spese di trasporto.

PREPARAZIONE DEL RESO

Il prodotto da rendere deve essere condizionato a regola d'arte, deve essere riposto nelle stesso involucro con cui è stato ricevuto o in una confezione medesima. Il pacco va avvolto in modo sicuro con più giri di nastro adesivo su tutti e tre i lati. Va applicato sul pacco un foglio con il nostro indirizzo di destinazione: PARMASPORT S.r.l - VIA BUFFOLARA,92/A - 43126 - PARMA - ITALY - TEL.+390521294733, aggiungere anche il nome del Cliente che rende il prodotto (voi). Per ridurre le spese di spedizione consigliamo di minimizzare le dimensioni del pacco. Nel caso in cui vogliate sfruttare le nostre tariffe agevolate per il reso, ci dovrete comunicare, una volta pronto il pacco, le dimensioni dello stesso base x altezza x profondità, e i giorni e le ore in cui sarà possibile il ritiro presso di voi.

RIMBORSO MODALITA' E TEMPISTICHE

Non appena arrivato presso i nostri magazzini il reso da voi effettuato, controlleremo che il prodotto sia integro non utilizzato e confacente con gli accordi presi, quindi verrà dato seguto al rimborso totale o parziale.

Nel caso in cui il prodotto dovesse arrivare scondizionato, verrà bloccato qualsiasi tipo di rimborso sino a che non si trovi un accordo sulla controversia in atto. E' a discrezione di ForWinnerShop erogare il rimborso nelle metodologie più comode: Paypal, Bonifico, Trasferimento Postepay, etc. etc. si cercherà il più possibile di rimborsare utilizzando la stessa metodologia del cliente all'acquisto.

Per i rimborsi mediante bonifico bancario o trasferimenti postepay, il cliente (voi), ci dovrà fornire i dati per effettuare l'operazione: Nome e Cognome dell'intestatario del c.c, IBAN. Ricordiamo che per i bonifici il tempo tecnico di visualizzazione sul conto dopo l'erogazione del rimborso è circa di 24h/48h a discrezione delle banche in questione.

GARANZIA E FATTURAZIONE   GARANZIA

La garanzia per tutti gli articoli in vendita sul nostro sito è di due anni, per far valere tale garanzia è necessario conservare lo scontrino o la fattura, che accompagnano qualsiasi acquisto, la garanzia decorre dalla data di emissione della ricevuta fiscale.

Nel caso si presentino difetti nel prodotto, ci dovrete far pervenire una mail con foto e breve descrizione del difetto riscontrato, e dopo un tempo tecnico che varia in base alla tipologia di prodotto, potremo scegliere di: fare rientrare il prodotto per ispezionarlo, sostituirlo con uno nuovo, o procedere ad un rimborso secondo la valutazione di mercato.

FATTURAZIONE E SCONTRINO

Tutti i nostri acquisti sono accompagnati da Fattura Proforma. Se si desidera procedere con la fatturazione entro e non oltre 7gg dal ricevimento del prodotto va inoltrata via mail la richiesta, mandandoci i dati per la fatturazione: Ragione Sociale, indirizzo, citta, paese, cap, P.iva. In assenza di alcuna richiesta procederemo di default all'emissione dello scontrino fiscale. Per fatturazioni a persone fisiche, oltra ai dati classici è richiesta una copia di un documento in corso di validità, e la copia del codice fiscale o della tessera sanitaria. La fattura vi verrà inviata in formato elettornico stampabile .pdf alla vostra casella e-mail.

POLITICA DEL FEEDBACK   FEEDBACK

RILASCIO E POLITICA DEI FEEDBACK:In caso di problemi contattateci prima di rilasciare un FeedBack neutro, negativo o una valutazione parzialmente negativa (1 o 2 Stelline).Questi commenti negativi non risolvono nulla, con il dialogo e le buone intenzioni si risolve sempre tutto!!!!!!. Il sistema di FeedBack di eBay serve a trasmettere agli altri utenti le nostre impressioni sulla transazione, se dovessero sorgere problemi per una qualche ragione, contattateci ed insieme troveremo una soluzione.

Vogliamo evidenziare un aspetto del nostro processo di vendita che a volte è causa di malumori. Profondiamo il massimo sforzo affinchè le date di consegna, nei tempi brevissimi da noi mediamente "garantiti", vengano rispettati al 100%, quindi prendiamo immediatamente in carico l'acquisto, imballando il pacco all'istante e se il pagamento è stato effettuato entro le 13:00, viene spedito in giornata. La palla poi passa al vettore con cui abbiamo acccordi di spedizione nel più breve tempo possibile, indipendentemente dalla destinazione, senza lesinare sui costi. Può succedere, fortunatamente non spesso, che per motivi logistici, soprattutto in periodi di intenso traffico, vedi periodi natalizi etc etc., che si possano generare ritardi sulla spedizione. Per ciò ci scusiamo da ora, ma non possiamo controllare in nessun modo questo tipo di eventuale disservizio.

Vogliamo sottolineare il concetto che mettere un feedback negativo per partito preso o solo perchè non si ha voglia di voler risolvere un problema o non si vuol capire che non tutte le tranasazioni posso essere ottimali ma possono incorrere degli errori che commette chi si riconosce nella razza "UMANA", non risolve proprio nulla e non da lezioni di alcun tipo a nessuno. Si creerà un distacco incolmabile tra noi e voi e in caso si dovesse in futuro avere bisogno l'uno dell'altro ex. GARANZIE/RESI o quant'altro, la non voglia di cercare di risolvere il precedente problema purtroppo si ripercuoterà sull'attuale richiesta.
Siamo a vostra massima disposizione per risolvere qualsiasi tipo di problema si possa essere creato nella transazione e per dimostrarvi che i problemi e gli errori possono acccadere, l'efficenza sta nella volontà di volerli risolvere.

CONTATTI E RECAPITI   CONTATTI E ASSISTENZA Telefono: +39 0521 294733 / +39 0521 982409 Fax: +39 0521 950119 E-mail: forwinnershop@libero.it Orari Apertura: Lun-Sab 9:00-13:00 / 15:30-19:30   BEFORE PURCHASING, CONTACT US FOR CHECKING THE REAL AVAILABILITY   BEFORE PURCHASING, CONTACT US FOR CHECKING THE REAL AVAILABILITY       PURCHASE If you are interested about a product, you can proceed confirming the purchase on e-bay or on our web site immediately, or if you want to proceed more easily, you can contact us directly.

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SHIPMENT COSTS WITHIN ITALY
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SHOES, APPAREL, SKI GOOGLES, SKI HELMETS, SKI AND SNOWBOARD BINDINGS, TENNIS RACKETS

Germany, Spain, Holland, Denmark, Sweden, Czech Republic, Austria, Belgium, Luxembourg, Monte Carlo, Switzerland, France, Portugal, Liechestein, Bulgaria, Estonia, Latvia, Lithuania, Finland, England, Ireland, Greece, Poland, Romania, Bulgaria, Slovenia, Hungary: €. 15,0

Turkia, Norway, Malta, all other Eastern Europe Countries:€ 25,0

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Japan , Cambodia , South Korea , China , Vietnam , Taiwan , Singapore , Hong Kong , Australia, New Zealand: €. 30,0

SKI AND SNOWBOARD BOOTS, TENNIS BAGS, BACK PACKS

Germany, Spain, Holland, Denmark, Sweden, Czech Republic, Austria, Belgium, Luxembourg, Monte Carlo, Switzerland, France, Portugal, Liechestein, Bulgaria, Estonia, Latvia, Lithuania, Finland, England, Ireland, Greece, Poland, Romania, Bulgaria, Slovenia, Hungary: €. 20,0

Turkia, Norway, Malta, all other Eastern Europe Countries: € 40,0

USA, Canada: €. 35,0

Japan , Cambodia , South Korea , China , Vietnam , Taiwan , Singapore , Hong Kong , Australia, New Zealand: €. 55,0

SKIS + BINDINGS

Germany, Spain, Holland, Denmark, Sweden, Czech Republic, Austria, Belgium, Luxembourg, Monte Carlo, Switzerland, France, Portugal, Liechestein, Bulgaria, Estonia, Latvia, Lithuania, Finland, England, Ireland, Greece, Poland, Romania, Bulgaria, Slovenia, Hungary: €. 25,0

Turkia, Norway, Malta, all other Eastern Europe Countries: € 30,0

USA, Canada: €. 40,0

Japan , Cambodia , South Korea , China , Vietnam , Taiwan , Singapore , Hong Kong , Australia, New Zealand: €. 65,0

SNOWBOARD

Germany, Spain, Holland, Denmark, Sweden, Czech Republic, Austria, Belgium, Luxembourg, Monte Carlo, Switzerland, France, Portugal, Liechestein, Bulgaria, Estonia, Latvia, Lithuania, Finland, England, Ireland, Greece, Poland, Romania, Bulgaria, Slovenia, Hungary: €. 20,0

Turkia, Norway, Malta, all other Eastern Europe Countries: € 25,0

USA, Canada: €. 35,0

Japan , Cambodia , South Korea , China , Vietnam , Taiwan , Singapore , Hong Kong , Australia, New Zealand: €. 50,0

INSURANCE

INSURED SHIPPING:Ask for the shipment insurance, its cost is 0,45% on the total shipping amount, with a minimum additional cost of €. 6,75 for the Italian shipments and €. 10 for all other countries

  DELIVERY   INTEGRITY OF THE PACKAGE WARNING:Before signing the shipment receipt, check the package's integrity. Any anomalies found in the package should be underlined to the carrier with the following statement: "ACCEPTED SUBJECT TO INTERNAL CONTROL" (do not add other phrases such as "whole package"). The reserve is written on the copy retained by the carrier, not on that of the recipient. In case you not written any reservation on the shipment receipt, you will not entitled to any refund or repair / replacement of the product by the supplier's warranty. This is because all packages are covered by warranty, but the insurance without the reserves on the receipt is ineffective (does not accept complaints). RETURNS AND REFUNDS   RETURN TERMS

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Product not comply or not like has shown in the auction's pictures, or product damaged or defected, or a different size/lenght from what has been purchased: Within 7 days after the delivery, you could ask to return the article for the reasons wrote previously. The return has to be authorized from our STAFF. Proceede sending a short e-mail to us explaining the defect and attaching some shots about it. Forwinnershop will manage your request and will enable to proceed with the return. In this case the shipments cost is totally at our charge, and the shipment will be managed from us. Don't send back the article before or without our consent. You can choose to be refunded or to take a change for it. The refund amount will be complete.

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PREPARING THE PACKAGE

The article to be returned has to be packed in the better way you can, possibly in the box received with the delivery.
The pack has to be taped on its three sides.
Remind to put the consignee on it:
PARMASPORT S.r.l - VIA BUFFOLARA,92/A - 43126 -
PARMA - ITALY - TEL.+390521294733

included your name and surname.
We recomend to minimize the pack to reduce the shipments costs.

REFUNDS

After the pack's arrival to our stock we check if the article is in good conditions as it has to be like our agreement about the dispute.

Checked and verified that everything is fine, we proceed with the refunding partial or complete.

The way choosed about the refunding is to our pleasure.

If the article returned should be different from the pictures previously sent, defected / damaged but not at our knowledge, every kind of refunding will be blocked.

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CUSTOMS FEE   CUSTOMS FEE

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  • Condition: Neu
  • Marca: VOLKL

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