Verkäufer:rialb_store✉️(90.944)99.2%,
Artikelstandort:Palermo (PA), IT,
Versand nach: IT,
Artikelnummer:391477479508Kit Trasmissione DID Catena/Corona/Pignone - 10506009 DUCATI SPS 996 - 1997 1998.
RIALB srl - Ricambi e accessori per auto e moto
Kit Trasmissione DID Catena + Corona + Pignone - 10506009
Scheda Tecnica
maglie con giunto a RIVETTO
n° Maglie:
94
DENTI CORONA:
36
DENTI PIGNONE:
13
Passo:
525
Colore:
G&B
Sigillo:
X-RING
APPLICAZIONI:
DUCATI 916 BIP 916 cc Anni: 1994 1995 1996 1997 1998
DUCATI 916 S Senna 916 cc Anni: 1994 1995 1996 1997 1998
DUCATI 916 SPS 996 cc Anni: 1997 1998
DUCATI 996 BIP 996 cc Anni: 1998 1999 2000 2001
DUCATI 996 R testastretta 998 cc Anni: 2000 2001 2002
DUCATI 996 S 996 cc Anni: 2001
DUCATI 996 SPS 996 cc Anni: 1999 2000
DUCATI 998 BIP 998 cc Anni: 2002 2003 2004
DUCATI 998 R 998 cc Anni: 2002 2003
DUCATI 998 S, Bayliss / Bostrom 998 cc Anni: 2002 2003 2004
L'immagine è puramente illustrativa ed ha il solo scopo di rappresentare il prodotto
IMPORTANTE: Per le spedizioni in contrassegno è necessario fornire il codice fiscale!
Info pagamento
Dopo aver effettuato l'acquisto, l'acquirente riceverà un'e-mail (entro 12 ore) contenente i dati per il pagamento.
Di seguito sono riportate le modalità di pagamento accettate:
-
PayPal
(MasterCard/Visa/PostePay)
-
Bonifico Bancario.
-
Contrassegno
(fino a € 400 verrà chiesto un supplemento di € 4; per importi superiori il supplemento sarà pari all'1% del valore totale)
Se si sceglie PayPal, la spedizione verrà fatta entro le successive 24 ore dalla notifica del pagamento.
Con il Bonifico Bancario (ricordate sempre di inserire nella causale il nick di eBay utilizzato per l'acquisto ed il riferimento dell'ordine), i tempi di accredito variano da 3 giorni lavorativi in poi. Di conseguenza, la spedizione avverrà non appena avremo ricevuto la notifica di accredito in conto.
Contattateci tramite email PRIMA dell'acquisto. Chiedete senza esitazioni.
ATTENZIONE! Il pagamento dovrà essere effettuato entro 5 giorni dalla data di acquisto o scadenza dell'asta.
Dettagli spedizione
Le spedizioni avvengono nelle modalità specificate nell'inserzione, compatibili con l'ingombro ed il peso, anche per prodotti multipli, tramite
Corrieri Espressi BRT, SDA, UPS e GLS (rintracciabili con il codice fornito tramite email) o altro Corriere Espresso Nazionale, ns. convenzionato, disponibile al momento della presa.
Si precisa che
le consegne verranno eseguite in 48/72 ore
Invitiamo sempre a lasciare un
recapito telefonico con i relativi dati di spedizione esatti e completi (molto importante è il numero civico, a volte non presente nei dati eBay).
Durante le festività, le consegne potrebbero subire dei ritardi.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura
"ritiro con riserva per mancanza e/o danneggiamento di n°... colli" sull'apposito documento fiscale e confermati per e-mail alla RIALB srl entro 7 (sette) giorni solari. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata ed eventuali danni occulti dovranno essere segnalati entro 7 (sette) giorni solari a RIALB srl.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini e/o tramite diversi mezzi da quelli appena descritti non sarà presa in considerazione.
Una volta firmato il documento del Corriere, non sarà più possibile opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato ed il numero dei colli ricevuti.
Garanzia
Ogni articolo è coperto dalla garanzia del produttore. Per quei prodotti non funzionanti, la ns. azienda è disposta ad effettuare la sostituzione, spedendo il prodotto a vostre spese presso la nostra sede. E' possibile richiedere il ritiro dai ns. spedizionieri al fine di poter risparmiare sulle spese di trasporto.
N.B.: Ricordatevi che questa disposizione è prevista per legge e ne avete diritto per qualunque acquisto che fate da rivenditori professionisti.
Diritto di recesso
Le vendite on line sono soggette al
diritto di recesso ai sensi dell'art. 64 del D.Lgs. 206/05. Il cliente che intenda esercitare il diritto di recesso deve darne comunicazione,
entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione della merce, con una e-mail e deve contenere:
- la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge;
- l'indicazione del prodotto relativo;
- il numero dell'oggetto "eBay" ed i dati relativi al proprio conto corrente bancario o postale.
Per ottenere il rimborso del corrispettivo, entro lo stesso termine di 10 (dieci) giorni dalla ricezione della merce, il cliente dovrà inoltre rispedire al mittente a mezzo posta o corriere il prodotto relativamente al quale intende esercitare il diritto di recesso completo della eventuale relativa fattura di vendita.
Entro 7 (sette) giorni dalla ricezione del reso, provvederemo al rimborso mediante bonifico bancario. Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto; in ogni caso
le spese accessorie di spedizione e consegna a domicilio non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a carico del cliente.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
-
il diritto si applica al prodotto nella sua interezza;
-
il bene acquistato dovrà essere integro e non danneggiato in alcun modo e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, etc..).
La spedizione, fino all'attestato avvenuto ricevimento nel magazzino della società, è sotto la completa responsabilità del cliente.
In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, la società darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro i cinque giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentire allo stesso di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del vettore. In questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso.
Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui si accerti:
- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
- l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, etc...);
- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.
Nel caso di decadenza dal diritto di recesso, la società provvederà a restituire al cliente il bene acquistato addebitando allo stesso le spese di spedizione.