APPLE IPHONE 5C 16GB (RICONDIZIONATO GRADO C) L'iPhone 5c 16GB Ricondizionato e' un telefono di GRADO C , con diversi ed evidenti segni d'usura come scoloriture graffi e dentature Riceverete quindi un telefono con la scocca rovinata e con possibili graffi nel display.
Il telefono è originale e sbloccato per tutte le sim. Per rendervi conto di come si presenta un telefono di Grado C potete visualizzare le foto in inserzione. Non ci è possibile mandare altre foto dettagliate in quanto i telefoni sono già pronti in magazzino per essere spediti. Se non soddisfatti del telefono ricevuto potete sempre contattarci e vi verrà spiegata la procedura di reso per renderlo. Compreso nell'offerta: Caricabatterie (nuovo) compatibile Cavo di ricarica (nuovo) compatibile Spilletta estrai Sim Pellicola vetro OMAGGIO
|
Garanzia del prodotto:
Si ha diritto alla sostituzione in garanzia, solo dopo il rientro e controllo dell'oggetto acquistato. Questo dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti. Qualora si trattasse di un pezzo di ricambio è necessario siano presenti i nostri timbri e quelli del nostro fornitore, se questi sono stati rimossi nel montaggio/smontaggio, la garanzia decade.
Tale diritto di garanzia è valido per l’arco di tempo specificato in inserzione
Alcuni prodotti hanno garanzia di 3 mesi altri di 1 anno, altri 2.
ATTENZIONE: LE SPESE DI SPEDIZIONE RELATIVE ALLA RESTITUZIONE DEL PRODOTTO SONO SEMPRE A CARICO DEL CLIENTE ANCHE IN CASO DI PRODOTTO ANCORA IN GARANZIA.
Pacco o merce danneggiata:
Nel caso si riscontri al momento della consegna del pacco anomalie del tipo:
-pacco non sigillato
-pacco danneggiato (schiacciato, bagnato,ecc..)
si prega di accettare il pacco, FIRMARE CON DIRITTO DI RISERVA ,contattarci tramite messaggistica ebay allegando le foto sia del pacco che delle condizioni del prodotto.
In ogni caso la comunicazione di pacco o merce danneggiata, dovrà essere effettuata entro 48 ore dalla consegna del pacco, tramite la messaggistica di ebay, se la comunicazione avverrà successivamente non garantiamo la garanzia del prodotto.
Specifichiamo inoltre che, qualora il prodotto arrivato sia danneggiato NON deve essere utilizzato in NESSUN modo.
Se montato o utilizzato la garanzia non sarà valida.
RICHIEDIAMO QUINDI DI CONTATTARCI IN QUALSIASI CASO PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI OPERAZIONE, SARÀ NOSTRA CURA AIUTARVI A RISOLVERE IL DISAGIO CREATOSI.
Diritti di recesso:
Se il prodotto non è di vostro gradimento o avete effettuato un acquisto errato è possibile avvalersi del diritto di recesso.
Come previsto dalla Direttiva 85/577/CEE ogni cliente può esercitare il DIRITTO DI RECESSO entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce, basta semplicemente restituire il prodotto difettoso o indesiderato nella propria confezione originale e nelle stesse condizioni con cui l’ha ricevuto. Il cliente inoltre può decidere se richiedere il rimborso della somma pagata al momento dell’acquisto o la spedizione di un prodotto uguale o dello stesso valore. Le spese di spedizione per rendere il prodotto al venditore sono a carico dell’acquirente mentre le spese affrontate per spedire il prodotto nuovo o riparato sono interamente a carico del venditore.
In caso di problemi contattateci prima di rilasciare un FeedBack neutro, negativo o una valutazione parzialmente negativa (1 o 2 Stelline), Questi commenti negativi non risolvono nulla,con il dialogo invece si risolve tutto, metteteci alla prova !!! |
Le spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo.
Tutti i nostri prodotti vengono spediti tramite corriere espresso Bartolini Tracking della spedizione Tutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio, eccetto le spedizioni effettuate tramite posta prioritaria. Per ricevere il codice di tracking basterà contattare il servizio clienti Lombardo Shop dal giorno successivo in cui avviene la spedizione. |
Tempi di imballaggio Dopo aver ricevuto il pagamento sono necessari almeno 1/2 gg lavorativi prima che l'ordine sia spedito, non si intendono giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.
Tempi di spedizione Il corriere Bartolini garantisce la consegna entro le 48 ore successive al giorno di spedizione per tutto il territorio nazionale. In singoli casi la consegna può subire ritardi a causa di problemi tecnici, meteorologici, ecc. In questi casi non siamo responsabili dei ritardi ma con la vostra pazienza e la vostra disponibilità riusciremo a risolvere ogni problema.
Assicurazione La Lombardo Shop consiglia ai propri clienti di effettuare sempre l'assicurazione (al costo di 3 euro). Se essa non viene fatta la Lombardo Shop declina ogni responsabilità per eventuali furti,danni o smarrimenti. Per coloro che scelgono l'assicurazione, affinchè valga il diritto assicurativo, è necessario che sulla bolla del corriere venga riportata tale dicitura:ACCETTO CON RISERVA DI VERIFICA PER CONTROLLO STATO MERCE
ATTENZIONE !!! Chi sceglie la spedizione con posta prioritaria sceglie un metodo di spedizione non tracciabile che non assicura tempi specifici sull'arrivo del prodotto! In genere i tempi di consegna vanno da 2 a 7 giorni Ma NON SONO GARANTITI! Per favore, leggi con attenzione: La spedizione GRATUITA avviene con Posta Prioritaria, e Poste Italiane NON garantisce la consegna in tempi certi: Sono possibili ritardi fino a 40 giorni, anche se ricevi regolarmente la posta! Sono possibili smarrimenti: Il 2% delle buste si perde. Rimborso: dopo 60 giorni dalla spedizione. Se non assicuri la busta ti assumi il rischio in caso di ritardo/smarrimento! Nelle valutazioni di feedback non si accettano commenti negativi o parzialmente positivi riguardanti la velocità della spedizione perchè non dipende da noi! Se volete avere una maggiore sicurezza la LOMBARDOSHOP consiglia di utilizzare il corriere espresso come metodo di spedizione. La consegna avviene in 2/3 giorni lavorativi e su richiesta forniamo anche il codice di tracciatura per rendere impossibile lo smarrimento dei pacchi. |
|
Per qualsiasi dubbio Tecnico sui nostri prodotti Per informazioni o contatti commerciali Potete trovarci ai seguenti recapiti Dal lunedì al venerdi negli orari: 8,00 -13,00 / 15,00- 18,00 095/7928160 - Ufficio APPLE IPHONE 5C 16GB ORIGINALE GRADO B CON ACCESSORI E GARANZIA! APPLE IPHONE 5C 16GB ORIGINALE GRADO C CON ACCESSORI E GARANZIA! APPLE IPHONE 5C 32GB ORIGINALE GRADO B CON ACCESSORI E GARANZIA! APPLE IPHONE 5C 32GB ORIGINALE GRADO A CON ACCESSORI E GARANZIA! APPLE IPHONE 5C 16GB ORIGINALE GRADO A CON ACCESSORI E GARANZIA! Pagamenti Spedizioni Contatti Recesso Indirizzo: Via Goffredo Mameli, 20, 95039 Trecastagni CT