2006-2010 Oracolo Dodge Charger Ambra / Arancione Plasma Faro + Nebbia Halo

Unverkauft Siehe ähnliche Artikel EUR 268,81 Sofort-Kaufen, 30-Tag Rücknahmen, eBay-Käuferschutz
Verkäufer: midwestmotoring ✉️ (56.304) 99.8%, Artikelstandort: Milwaukee, Wisconsin, US, Versand nach: WORLDWIDE, Artikelnummer: 202599998758 2006-2010 Oracolo Dodge Charger Ambra / Arancione Plasma Faro + Nebbia Halo. Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

2006-2010 Oracolo Dodge Charger Ambra / Arancione Plasma Faro + Nebbia Halo Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.

  ANELLO DI ALONE AL PLASMA SET PER FARI FENDINEBBIA 2006-2010 DODGE CHARGER (COLORE AMBRA/ARANCIONE)

Garanzia a vita incluso! 


  • Riceverai un set di sei Concetto del Plasma halo anelli per i fari e fendinebbia sul tuo 2006-2010 Dodge Charger. Riceverai due anelli per il fanale lato conducente, due anelli per il fanale lato passeggero e due anelli per i fendinebbia in gli LED DI COLORE AMBRA/ARANCIONE .

  • Queste anelli di Halo sono non fari di sostituzione completa. Si installa questi anelli di Oracle nel vostro caricatore esistente fari e fendinebbia (si consiglia di che assumere un negozio professionale per farlo). Ci sono istruzioni dettagliate sull'installazione. Siete semplicemente filo anelli a una fonte di alimentazione 12V esistente sul tuo caricabatterie (o li filo ad un interruttore, quindi è possibile attivarli manualmente inserita/disinserita). Vedere i video qui sotto per saperne di più su questi anelli in generale e la loro installazione (video è dello stesso elemento esatto che Oracle offre per la Jeep Wrangler).
  • Questi anelli di plasma hanno una durata di 100.000 ore. Plasmi di Oracle sono super luminosi (significato che sono visibili durante il giorno a differenza di altre opzioni a buon mercato). Questi anelli sono Antiurto , Impermeabile , E HEAT-PROOF (controllo termico protettivo previene il surriscaldamento) .

  • Questi anelli sono stati progettati per essere un diretto per adattare il vostro caricatore fari e fendinebbia. Cosa significa? Questo significa che non si verificherà alcun messaggio di avviso sul vostro cruscotto dopo l'installazione di questi.

  • è un produttore leader di Stati Uniti di soluzioni di illuminazione LED e Plasma per applicazioni automotive, commerciale e industriale. Essi offrono un Garanzia a vita su questo prodotto così come impareggiabile telefono ed e-mail del supporto tecnico. Non buttate i soldi per quegli anelli di halo a buon mercato che si surriscaldano nel vostro faro o sono così debole che non sono anche evidenti durante la notte.

DETTAGLI DELLA SPEDIZIONE-USA

Articoli in stock vengono spediti tramite il servizio noi entro 1-3 giorni di pagamento. Si prega di consentire 5-7 giorni per il vostro ordine arrivare se vivete negli Stati Uniti. Se un elemento è in ordine indietro, si prega di consentire 2 settimane per l'elemento possa essere fabbricato e poi spediti a voi. Vi invieremo immediatamente se un particolare elemento sembra essere in ordine indietro.

DETTAGLI DELLA SPEDIZIONE-CANADA E IL RESTO DEL MONDO

SPEDIAMO IN TUTTO IL MONDO! Articoli in stock vengono spediti tramite il servizio noi entro 1-3 giorni di pagamento. Si prega di consentire 10-12 giorni lavorativi per il vostro ordine arrivare se si vive in Canada e 12-21 giorni lavorativi altrove nel mondo a seconda del vostro paese servizio postale e sdoganamento. Se un elemento è in ordine indietro, si prega di consentire 2 settimane per l'elemento possa essere fabbricato e poi spediti a voi. Vi invieremo immediatamente se un particolare elemento sembra essere in ordine indietro.

Politica di ritorno

1. puoi restituire il tuo ordine se infelice per qualsiasi motivo. Si prega di fare questo ritorno entro 30 giorni dal ricevimento del vostro ordine. Si prega di contattare noi via telefono o e-mail prima di restituire il tuo ordine così possiamo darvi il processo corretto per garantire un rapido ritorno e rimborso. Siete pregati di notare che Oracle fa pagare una tassa per i ritorni (aperto o chiuso) del 15%.

 

  • Condition: Neu
  • Montaggio Tipo: Performance/Custom
  • Colore: Ambra/Arancio Plasma
  • Country/Paese di Prodotto: Stati Uniti
  • MPN: STE072
  • Posizionamento: Sx
  • Supporto Hardware Incluso:
  • Garanzia produttore: Di Serie
  • Marca: Oracle Lighting

PicClick Insights - 2006-2010 Oracolo Dodge Charger Ambra / Arancione Plasma Faro + Nebbia Halo PicClick Exklusiv

  •  Popularität - 0 Beobachter, 0.0 neue Beobachter pro Tag, 30 days for sale on eBay. 0 verkauft, 1 verfügbar.
  •  Bestpreis -
  •  Verkäufer - 56.304+ artikel verkauft. 0.2% negativ bewertungen. Großer Verkäufer mit sehr gutem positivem Rückgespräch und über 50 Bewertungen.

Die Leute Mochten Auch PicClick Exklusiv


PicClick® DE • Suchen Sie auf eBay schneller

Copyright © 2008-2024 PicClick Inc. Alle Rechte vorbehalten.
You are the salt of the earth...You are the light of the world...