2005-2009 Ford MUSTANG Bianco Luce LED Faro Halo Kit (2 Anelli) Da Oracolo

Unverkauft Siehe ähnliche Artikel EUR 152,14 Sofort-Kaufen, 30-Tag Rücknahmen, eBay-Käuferschutz
Verkäufer: midwestmotoring ✉️ (56.302) 99.9%, Artikelstandort: Metairie, Louisiana, US, Versand nach: AMERICAS, EUROPE, ASIA, Artikelnummer: 312577524084 2005-2009 Ford MUSTANG Bianco Luce LED Faro Halo Kit (2 Anelli) Da Oracolo. Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

2005-2009 Ford MUSTANG Bianco Luce LED Faro Halo Kit (2 Anelli) Da Oracolo Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.

  ANELLI HALO LED PER FARI SU FORD MUSTANG 2005-2009 (COLORE BIANCO)

GARANZIA A VITA INCLUSA! 


  • Riceverai un set di due Concept LED alone anelli per i fari (gli anelli per i fendinebbia interni della Mustang sono in un elenco separato) sulla tua FordMustang . Riceverai un anello per il lato guida e un anello per il lato passeggero nella COLORE LED BIANCO (stesso colore delle luci LED di fabbrica che si accendono su Audi, BMW, Mercedes, ecc. Modelli) .

  • Questi gli anelli di alone sono NON sostituzione completa dei fari. Installi questi anelli Oracle nei fari esistenti della tua Mustang (ti consigliamo di rivolgerti a un negozio professionale per farlo). Includeremo istruzioni dettagliate per l'installazione. Basta collegare gli anelli a una fonte di alimentazione da 12 V esistente sulla tua Mustang (o collegarli a un interruttore in modo da poterli accendere/spegnere manualmente). Guarda il video qui sotto per saperne di più su questi anelli e sulla loro installazione generale (il video mostra esattamente lo stesso prodotto ad anello che Oracles offre per Jeep Wrangler).
  • Questi anelli LED hanno una durata di 60.000 ore. I LED Oracle sono super luminosi (il che significa che sono visibili durante il giorno a differenza di altre opzioni economiche). Questi anelli sono ANTIURTO , IMPERMEABILE , e HEAT-PROOF (il controllo termico di protezione previene il surriscaldamento) .

  • Questi anelli sono stati progettati per adattarsi direttamente ai fari della tua Mustang . Cosa significa questo? Ciò significa che non verranno visualizzati messaggi di avviso sul cruscotto dopo averli installati.

  • è un produttore leader negli Stati Uniti di soluzioni di illuminazione a LED per applicazioni automobilistiche, commerciali e industriali. Offrono un GARANZIA A VITA su questo prodotto, nonché un supporto tecnico telefonico ed e-mail senza precedenti. Non sprecare i tuoi soldi con quegli anelli economici che si surriscaldano nel faro o sono così fiochi da non essere notati nemmeno di notte.

DETTAGLI SPEDIZIONE-USA

Gli articoli in stock vengono spediti tramite il servizio postale degli Stati Uniti entro 1-3 giorni dal pagamento. Si prega di consentire 5-7 giorni per l'arrivo del tuo ordine se vivi negli Stati Uniti. Se un articolo è in arretrato, ti preghiamo di attendere 2 settimane affinché l'articolo venga prodotto e poi spedito a te. Ti invieremo immediatamente un'e-mail se un articolo particolare è in arretrato.

DETTAGLI DELLA SPEDIZIONE-CANADA E IL RESTO DEL MONDO

SPEDIAMO IN TUTTO IL MONDO! Gli articoli in stock vengono spediti tramite il servizio postale degli Stati Uniti entro 1-3 giorni dal pagamento. Si prega di consentire 10-12 giorni lavorativi per l'arrivo del tuo ordine se vivi in ​​Canada e 12-21 giorni lavorativi in ​​altre parti del mondo a seconda del servizio postale e dello sdoganamento del tuo paese. Se un articolo è in arretrato, ti preghiamo di attendere 2 settimane affinché l'articolo venga prodotto e poi spedito a te. Ti invieremo immediatamente un'e-mail se un articolo particolare è in arretrato.

POLITICA DI RESO

1. Puoi restituire il tuo ordine se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo. Si prega di effettuare questo reso entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Ti preghiamo di contattarci via telefono o e-mail prima di restituire l'ordine in modo che potremmo fornirti la procedura corretta per garantire una restituzione e un rimborso rapidi. Si prega di notare che Oracle addebita una commissione di rifornimento del 15% per i resi (aperti o non aperti).

 

ANELLI HALO LED PER FARI SU FORD MUSTANG 2005-2009 (COLORE BIANCO) GARANZIA A VITA INCLUSA!  Riceverai un set di due Concept LED alone anelli per i fari (gli anelli per i fendinebbia interni della Mustang sono in un elenco separato) sulla tua FordMustang . Riceverai un anello per il lato guida e un anello per il lato passeggero nella COLORE LED BIANCO (stesso colore delle luci LED di fabbrica che si accendono su Audi, BMW, Mercedes, ecc. Modelli). Questi gli anelli di alone sono NON sostituzione completa dei fari. Installi questi anelli Oracle nei fari esistenti della tua Mustang (ti consigliamo di rivolgerti a un negozio professionale per farlo). Includeremo istruzioni dettagliate per l'installazione. Basta collegare gli anelli a una fonte di alimentazione da 12 V esistente sulla tua
Interchange Part Number Demon DRL 0034GR
Placement on Vehicle Front
Placement on Vehicle Left
Placement on Vehicle Right
Color White LED
Brand Oracle Lighting
Manufacturer Part Number 2301-001
UPC Does Not Apply
Manufacturer Warranty Lifetime
Other Part Number FO-MU0509-W
  • Condition: Neu
  • N. ricambio intercambiabile: Demone DRL 0034GR
  • Posizionamento sul veicolo: Anteriore, Destra, Sinistra
  • Colore: LED bianco
  • Marca: Oracle Lighting
  • MPN: 2301-001
  • Produttore Garanzia: Di Serie
  • Altro Codice Ricambio: FO-MU0509-W

PicClick Insights - 2005-2009 Ford MUSTANG Bianco Luce LED Faro Halo Kit (2 Anelli) Da Oracolo PicClick Exklusiv

  •  Popularität - 1 beobachter, 0.0 neue Beobachter pro Tag, 1.562 days for sale on eBay. Normale beobachtend. 0 verkauft, 1 verfügbar.
  •  Bestpreis -
  •  Verkäufer - 56.302+ artikel verkauft. 0.1% negativ bewertungen. Großer Verkäufer mit sehr gutem positivem Rückgespräch und über 50 Bewertungen.

Die Leute Mochten Auch PicClick Exklusiv